Steam, partono a sorpresa i saldi del Capodanno Lunare 2023

Dovevano essere sostituiti, ma così non sembrerebbe essere.

Steam, partono a sorpresa i saldi del Capodanno Lunare 2023

Nessuno si aspettava di vedere i Saldi del Capodanno Lunare Cinese di Steam quest'anno, ma Valve ha apparentemente cambiato idea su una sua decisione rivelata qualche mese fa.

Sul negozio di giochi per PC, infatti, troviamo una pagina speciale dedicata proprio a questa promozione che offre a prezzo scontato giochi sviluppati da team cinesi. Non solo, considerando che ci sono offerte anche su titoli di sviluppatori come Bethesda, Microsoft, SEGA e Bandai Namco.

A settembre 2022 Valve aveva annunciato che a partire dal 2023 non avrebbe più tenuto i saldi del Capodanno Lunare su Steam, sostituendoli con i Saldi primaverili che partiranno il 16 marzo. Valve aveva spiegato che le date dei saldi invernali e del Capodanno Lunare erano troppo vicine, e che per questo motivo era stato deciso di rimuovere quest'ultimo. Non è chiaro il perché quest'anno ci siano i saldi del Capodanno Lunare, ma si tratta di una buona occasione per risparmiare su centinaia di giochi.

In quell'occasione Valve aveva accennato al fatto che durante il Capodanno Lunare avrebbe lasciato agli sviluppatori e ai publisher la possibilità di scontare i loro titoli, ma non era stata menzionata l'apertura di una pagina speciale come per gli altri saldi.

I saldi del Capodanno Lunare cinese 2023 dovrebbero durare fino alla fine di questo mese, anche se le offerte su alcuni titoli scadranno prima.

Commenti

Contenuti consigliati