Project Q di Ubisoft è stato ufficialmente cancellato

Il progetto non vedrà mai la luce.

Project Q di Ubisoft è stato ufficialmente cancellato

La scorsa settimana Ubisoft ha annunciato la cancellazione di tre progetti non ancora annunciati, una mossa che, mescolata ad alcuni critici commenti della dirigenza, potrebbe portare allo sciopero di Ubisoft Paris domani. Beyond Good & Evil 2 non è uno dei giochi coinvolti, ma Project Q sì.

Ad aprile Ubisoft aveva rivelato questo titolo multigiocatore a squadre "battle arena" per piattaforme non confermate di cui non abbiamo mai saputo molto. Come riportato da Insider Gaming, sull'account Discord di Project Q è stato inviato un messaggio che rivela che il titolo è stato ufficialmente cancellato. Non ci saranno dunque nemmeno dei playtest in futuro come anticipato in precedenza.

"Il primo test chiuso è stato un grande traguardo per noi grazie a tutto il lavoro svolto dal team, al vostro incredibile supporto e alla vostra grande accoglienza! Ci è piaciuta molto l'incredibile energia che si respirava su questo Discord, che è stato il nostro carburante per il progetto. Il vostro feedback è stato un vero dono e ci ha permesso di crescere come sviluppatori per fare del nostro meglio per voi, i nostri giocatori", ha detto il team di sviluppo.

"Tutti questi momenti rendono più difficile fare questo annuncio: purtroppo siamo costretti a cancellare i nostri prossimi test, perché Project Q non sarà più sviluppato. Questo significa anche che dovremo chiudere questo server Discord. Non abbiamo ulteriori informazioni da comunicare in questo momento, ma vogliamo ringraziarvi tutti per la vostra passione e il vostro amore per Project Q", ha concluso Ubisoft.

Non sappiamo attualmente quali siano gli altri progetti cancellati da Ubisoft nelle ultime settimane oltre a Project Q.

Commenti

Contenuti consigliati