EA Sports PGA Tour, annunciata la data di uscita: arriva a marzo

C'è una data per il nuovo gioco di golf di EA.

EA Sports PGA Tour, annunciata la data di uscita: arriva a marzo

A quasi un anno dal rinvio alla primavera del 2023 (e dall'ultimo aggiornamento sullo sviluppo), Electronic Arts ha annunciato questo pomeriggio la data di uscita di EA Sports PGA Tour, il nuovo gioco di golf sviluppato dal publisher di FIFA da quando 2K Sports ha perso la licenza.

Come svelato da un comunicato diffuso questo pomeriggio, EA Sports PGA Tour arriverà su PC e console di ultima generazione il 24 marzo 2023, esattamente due anni dopo l'annuncio del gioco. Oltre alla Standard Edition sarà disponibile anche una Digital Deluxe Edition al prezzo di 84,99 euro che include una copia del gioco, tre giorni di accesso anticipato, l'equipaggiamento "The Players Championship", il bundle con l'equipaggiamento "The Grand Slam", il putter "Scotty Cameron", 1.500 punti Premium PGA Tour, un bundle PGA Tour XP e l'equipaggiamento "Augusta National Amen Corner".

Ecco le caratteristiche di EA Sports PGA Tour:

  • La casa dei Major — EA Sports PGA Tour è la casa esclusiva dei Major, inclusi Masters Tournament, PGA Champiohsip, U.S. Open Championship e The Open Championship.
  • Pure Strike, powered by ShotLink — Grazie a ShotLink, la tecnologia ufficiale del PGA TOUR, e all'elaborazione dati TrackMan, Pure Strike riproduce gli swing in maniera unica per un gameplay fluido e una resa realistica di ogni colpo. Pure Strike combina lo stile di ogni golfista con dinamiche di campo uniche e un comportamento della pallina rivoluzionato per offrire la migliore esperienza di sempre di un gioco di golf.
  • La tua carriera, il tuo percorso — Migliorando la tua tecnica da golfista ti avvicinerai sempre di più alla conquista di un titolo Major. Crea e personalizza il tuo personaggio, sviluppa le abilità con le nuove tipologie di colpo, acquista esperienza sul campo e affronta ogni buca da professionista.
  • I campi da golf più esclusivi — Affronta il tee su 30 campi, inclusi alcuni dei più famosi del mondo, ricreati con straordinaria qualità grazie al motore grafico Frostbite e goditi ogni momento della tua vita da golfista con un livello di dettaglio mai visto prima.

EA Sports PGA Tour sarà disponibile il 24 marzo 2023 su PC, PS5 e Xbox Series.

In questo articolo

EA Sports PGA Tour

EA Sports PGA Tour

EA Sports PGA Tour è un nuovo gioco di golf su licenza ufficiale della PGA.

Sviluppatore: Electronic Arts
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 24 Marzo 2023
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati