Endless Dungeon, rivelata la data di uscita

Endless Dungeon arriverà a maggio.

Endless Dungeon, rivelata la data di uscita

SEGA e Amplitude Studios hanno annunciato oggi la data di uscita di Endless Dungeon, il nuovo gioco d'azione tattico roguelite dello studio francese noto per la serie di Endless.

Questo twin stick shooter con visuale dall'alto ed elementi da tower defense sarà disponibile su tutte le piattaforme (esclusa Nintendo Switch, dove arriverà successivamente) dal 18 maggio 2023. A partire da ora è anche possibile pre-ordinare il gioco sia in edizione fisica che in edizione digitale.

Pre-acquistando l’edizione digitale Last Wish di Endless Dungeon su PC e console si otterrà l’accesso anticipato al gioco 48 ore prima del lancio, contenuti digitali esclusivi come la colonna sonora, un artbook digitale, il pacchetto skin “Pioneer Elite” e tanto altro. Inoltre, tutti coloro che prenoteranno l'edizione digitale Last Wish per PC otterranno anche l'accesso alla sessione OpenDev "Final Rodeo", che inizierà oggi e durerà fino al 30 gennaio, e alla beta chiusa pre-lancio.

L'OpenDev "Final Rodeo" include:

  • Esplora la stazione in single-player o in coop-multigiocatore
  • Metti alla prova 4 eroi: Comrade (Armaiolo), Bunker (Tank), Blaze (Artificiere), e Shroom (Medico)
  • Esplora fino a 4 distretti diversi: Astral Harbor, Procededural Factory, Devotion Garden e Labor Colony
  • Scopri nuove aree del Saloon: un'officina in cui modificare le armi e bevande del bar con cui modificare il tuo stile di gioco
  • Combatti contro 15 mostri diversi, mostri élite e, per la prima volta, un essere un po' più spaventoso... il Carceriere.

Endless Dungeon uscirà il 18 maggio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati