Sword Art Online: Last Recollection, pubblicato il trailer della storia

Disponibile un nuovo DLC per Sword Art Online Alicization Lycoris su Switch.

Sword Art Online: Last Recollection, pubblicato il trailer della storia

Bandai Namco ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Sword Art Online: Last Recollection, il nuovo gioco della serie di Sword Art Online in uscita nel corso di quest'anno.

Il nuovo trailer, visibile in calce alla notizia, ci porta a scoprire una nuova versione della storia originale, supervisionata dall'autore originale della serie. Ci sono alcune sequenze filmate davvero avvincenti, diverse fasi di gioco e le inospitali ambientazioni fantasy del Territorio Oscuro in attesa di maggiori dettagli su questa fantastica avventura.

Le novità riguardanti Sword Art Online, però, non terminano qui. Bandai Namco ha infatti rivelato che è ora disponibile su Nintendo Switch il primo DLC di Sword Art Online Alicization Lycoris, Blooming of Forget-me-not. Dopo aver completato la storia principale, i giocatori potranno estendere il proprio viaggio con Blooming of Forget-me-not, che offre un'intera nuova storia con nuove armi e set, oltre a nuovi dungeon e nuove Bestie divine da affrontare.

Sword Art Online Last Recollection uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series nel 2023. Sword Art Online: Alicization Lycoris è già disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.

In questo articolo

Sword Art Online: Last Recollection

Sword Art Online: Last Recollection è il nuovo gioco della serie di Sword Art Online.

Sviluppatore: Bandai Namco Entertainment
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati