GTA: The Trilogy - The Definitive Edition è ora disponibile su Steam

Ma usa comunque il Rockstar Social Club.

GTA: The Trilogy - The Definitive Edition è ora disponibile su Steam

Rockstar Games ha annunciato che la versione PC di GTA: The Trilogy - The Definitive Edition, la criticata collezione di remastered di GTA 3, GTA San Andreas e GTA Vice City, è ora disponibile su Steam.

La versione Steam ha attualmente un prezzo pari a 29,99 euro, con uno sconto del 50% rispetto al prezzo standard di 59,99 euro. La promozione terminerà il 2 febbraio. Rockstar ha inoltre rivelato che la collezione è giocabile su Steam Deck, nonostante sia comunque necessaria l'installazione del Rockstar Social Club.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition include:

  • Grand Theft Auto III: tutto ha inizio a Liberty City. Con la rivoluzionaria libertà di andare ovunque e rapinare chiunque, Grand Theft Auto III ti mette al centro di un mondo criminale in cui farti strada... se ne avrai il coraggio.
  • Grand Theft Auto: Vice City: benvenuti negli anni '80. Il decennio delle pettinature voluminose e dei vestiti color pastello vede l'ascesa di un uomo nella gerarchia della criminalità. Grand Theft Auto torna con la storia di tradimento e vendetta di Tommy Vercetti, in una città tropicale immersa nelle luci al neon e ricca di eccessi e opportunità.
  • Grand Theft Auto: San Andreas: cinque anni fa, Carl ""CJ"" Johnson è fuggito da Los Santos, San Andreas, una città straziata da bande, droga e corruzione. Ora siamo nei primi anni '90 e CJ deve tornare a casa: sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d'infanzia stanno per fare una brutta fine. Al suo ritorno la polizia lo incastra per omicidio, costringendolo ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas per salvare la sua famiglia e prendere il controllo della città nel nuovo capitolo della serie che ha cambiato le regole del gioco.

GTA: The Trilogy - The Definitive Edition è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati