Hyenas, un video rivela la mappa di New York "We Took Manhattan"

Ecco Manhattan in Hyenas.

Hyenas, un video rivela la mappa di New York "We Took Manhattan"

SEGA e Creative Assembly hanno pubblicato nelle scorse ore un nuovo video dello sparatutto action Hyenas che rivela la mappa ambientata a New York chiamata "We Took Manhattan".

Una celebrazione di tutto ciò rende che New York unica, "We Took Manhattan" è la nuovissima mappa di gioco disponibile nell'Alpha 1.11, che aprirà i battenti alle 18:00 ore italiane di venerdì 20 gennaio e terminerà alle 10:00 ore italiane di lunedì 23 gennaio. Dalle insegne di Wall Street al ponte di Brooklyn, prova a vedere quanti riferimenti unici a New York riesci a scovare nel video visibile in calce alla notizia.

Creative Assembly afferma che "We Took Manhattan" offre un'esperienza su una nave da saccheggio più compatta rispetto alla precedente mappa dell'alpha "Greed is Good", tenendo sulle spine anche le squadre di Iene più esperte mentre sfrecciano sulla nave in cerca di merce e di squadre rivali.

Il pezzo forte della mappa non è altro che la Statua della Libertà, qui situata nella nuova sede di Liberty Hall. Si tratta di un'area cavernosa che funge anche da passaggio principale per la nave da saccheggio, ed è uno sfondo straordinario che offre copertura tattica e opportunità strategiche per le squadre in lotta intorno al famoso simbolo della città.

Hyenas uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S nel 2023.

Commenti

Contenuti consigliati