Dokapon Kingdom: Connect uscirà in occidente in primavera

Il nuovo titolo di Compile Heart arriverà anche da noi.

Dokapon Kingdom: Connect uscirà in occidente in primavera

Idea Factory International ha annunciato che Dokapon Kingdom: Connect, il suo nuovo RPG ibrido per Nintendo Switch, arriverà anche in occidente.

Nelle scorse ore Compile Heart ha annunciato il titolo per il mercato giapponese, ma subito dopo Idea Factory ha confermato di essere al lavoro su una versione per l'occidente. Dokapon Kingdom: Connect debutterà in Europa e Nord America in primavera, anche se non abbiamo ancora una data di uscita precisa. Gli utenti che acquisteranno il gioco tramite il negozio online di IFI riceveranno un'esclusiva carta collezionabile.

Informazioni su Dokapon Kingdom: Connect

Nel Regno di Dokapon tutti amano il denaro.

Un giorno, in questa terra pacifica, apparvero improvvisamente dei mostri che iniziarono ad attaccare le città vicine. L'economia crollò e la gente era allo stremo. Le tasse non venivano più pagate, ovviamente.

Fu allora che il Re entrò in azione!

Decise di radunare i guerrieri più coraggiosi per salvare queste città e farsi pagare! In cambio, colui che raccoglierà di più sarà ricompensato con la mano della principessa e il trono.

Inizia così un'avventura a pagamento in cui tutto è possibile!

Dokapon Kingdom: Connect uscirà su Nintendo Switch in primavera. Di seguito potete vedere il trailer d'annuncio del gioco.

Commenti

Contenuti consigliati