Granblue Fantasy: Relink, nuove immagini della demo del Granblue Fantasy Fes 2022 - 2023

Vediamo tanti screenshot di Granblue Fantasy: Relink.

Granblue Fantasy: Relink, nuove immagini della demo del Granblue Fantasy Fes 2022 - 2023

Quest'oggi è iniziato in Giappone il Granblue Fantasy Fes 2022 - 2023, il nuovo evento dedicato alla serie di Granblue tenuto ogni anno dal team di sviluppo di Cygames, e tra i protagonisti troviamo ovviamente Granblue Fantasy: Relink, il nuovo action RPG del franchise in uscita quest'anno.

Oltre ai commenti piuttosto entusiastici delle anteprime, siti giapponesi come 4Gamer hanno condiviso una galleria di nuove immagini che ci permettono di dare un'occhiata alla demo giocabile allo show floor. In questi screenshot, a cui potete dare uno sguardo qui di seguito, troviamo diversi personaggi come Gran, Katalina, Rackham, Lancelot, Siegfried, Charlotta e Io. Altre immagini, invece, mostrano scene di battaglie che presentano il sistema Chain Burst del gioco per mobile di Granblue.

Cygames, come già rivelato qualche settimana fa, ha in programma di condividere un nuovo trailer e fare degli importanti annunci per Granblue Fantasy: Relink il 21 gennaio alle 07:45 ore italiane, dunque nella prima mattinata di domani. L'annuncio della data di uscita, dopo anni di sviluppo, potrebbe quindi essere distante solo poche ore.

Granblue Fantasy: Relink uscirà su PC, PS4 e PS5 nel 2023.

In questo articolo

Granblue Fantasy: Relink

Granblue Fantasy: Relink

Granblue Fantasy: Relink è un action RPG della serie Granblue.

Sviluppatore: Cygames
Publisher: Cygames
Data di uscita: 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5

Commenti

Contenuti consigliati