Fort Solis uscirà in estate e sarà pubblicato da Dear Villagers

Abbiamo anche nuove informazioni sul gioco.

Fort Solis uscirà in estate e sarà pubblicato da Dear Villagers

Black Drakkar Games e Fallen Leaf hanno annunciato oggi la finestra di lancio di Fort Solis, il loro nuovo gioco d'avventura sci-fi per PC.

Il titolo sarà pubblicato questa estate da Dear Villagers, già publisher di ScourgeBringer e Edge of Eternity. In occasione dell'annuncio sono stati condivisi nuovi dettagli su Fort Solis, che promette di essere un interessante thriller psicologico ambientato su una navicella spaziale abbandonata.

Fort Solis vi fa assumere il ruolo dell'ingegnere Jack Leary, che trascorre la notte più lunga della sua vita in una base mineraria isolata su Marte. Esplorate la stazione di Fort Solis al vostro ritmo, raccogliendo indizi dai bunker, dai laboratori, dagli alloggi dell'equipaggio e dalla superficie dura e tempestosa per capire quali orrori enigmatici si sono abbattuti sui suoi abitanti. Man mano che la notte si allunga, gli eventi si intensificano, sfuggono al controllo e il mistero su ciò che sta realmente accadendo si infittisce.

Utilizzando la potenza dell'Unreal Engine 5, Fort Solis offre un'ambientazione estremamente coinvolgente nelle profondità dello spazio. Con un equipaggio di prim'ordine che include il protagonista di Red Dead Redemption 2 Roger Clark, Troy Baker (The Last of Us, Death Stranding) e Julia Brown (The Last Kingdom, World on Fire), Fort Solis vi immerge nel suo dramma fantascientifico senza tempi di caricamento o HUD.

Fort Solis uscirà su PC in estate.

Commenti

Contenuti consigliati