The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition uscirà in edizione fisica a fine gennaio

La versione fisica di The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition ha una data di lancio.

The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition uscirà in edizione fisica a fine gennaio

CD Projekt Red ha oggi annunciato la data di uscita dell'edizione fisica di The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition per PS5 e Xbox Series.

L'edizione fisica della versione completa del gioco di ruolo di culto dello studio polacco sarà disponibile presso tutti i rivenditori dal 26 gennaio 2023 in Nord America, Europa ed altri paesi.

Rilasciato il 14 dicembre 2022 come aggiornamento next-gen gratuito per i possessori delle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC del gioco, The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition sfrutta la potenza extra dell'hardware moderno per offrire numerosi miglioramenti visivi e tecnici rispetto all'originale. Su PS5 e Xbox Series, The Witcher 3 supporta il ray-tracing, ha i tempi di caricamento più rapidi ed ha due modalità grafiche.

Inoltre, la versione next-gen di The Witcher 3 introduce oggetti e una missione ispirati alla serie Netflix, oltre a nuove opzioni per la telecamera, la modalità Foto, la progressione cross-platform, modifiche alle mappe e all'interfaccia utente, una selezione di mod create dalla community e integrate nell'esperienza, e molto altro ancora. La Complete Edition include infine tutti i contenuti precedentemente rilasciati per The Witcher 3: Wild Hunt.

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch, mentre la versione Complete Edition è acquistabile su PC, PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati