Marvel's Avengers, annunciata la fine del supporto: ultimo aggiornamento a marzo

Stop a nuovi contenuti per Marvel's Avengers.

Marvel's Avengers, annunciata la fine del supporto: ultimo aggiornamento a marzo

Nel corso della serata di venerdì si è diffuso in rete un rumor secondo cui Marvel's Avengers, il gioco degli Avengers di Crystal Dynamics, sarebbe arrivato al capolinea. L'annuncio della fine del supporto sarebbe dovuto arrivare la prossima settimana, ma il team ha scelto di anticipare i tempi.

In un post sul blog pubblicato pochi minuti fa, Crystal Dynamics ha rivelato che pubblicherà l'ultimo aggiornamento di Marvel's Avengers il 31 marzo 2023, e che il supporto ufficiale cesserà il 30 settembre 2023. Tuttavia, dopo questa data, il single-player e il multiplayer continueranno ad essere disponibili.

"Alla nostra straordinaria community, dopo due anni e mezzo e l'introduzione di dodici dei più potenti eroi della Terra, a seguito dell'aggiornamento 2.8 del 31 marzo 2023 non aggiungeremo più nuovi contenuti o funzionalità a Marvel's Avengers", ha dichiarato Crystal Dynamics. "Tutto il supporto ufficiale per il gioco terminerà il 30 settembre 2023".

"Anche dopo la cessazione del supporto ufficiale il 30 settembre 2023, il single-player e il multiplayer continueranno ad essere disponibili. L'aggiornamento 2.7, che ha aggiunto l'Eroe Soldato d'Inverno e la Minaccia di Livello Omega del Laboratorio di Clonazione, è l'ultimo nuovo contenuto aggiunto al gioco. Non sono previsti nuovi oggetti cosmetici nel Marketplace e tutti gli aggiornamenti finali al bilanciamento arriveranno con l'aggiornamento 2.8 di marzo", ha continuato.

"Insieme alla fine dello sviluppo, chiuderemo anche lo shop degli oggetti cosmetici. Quando l'aggiornamento 2.8 uscirà il 31 marzo 2023, i crediti non saranno più acquistabili e tutti i crediti rimanenti saranno convertiti in risorse di gioco per aiutare le avventure in corso".

Marvel's Avengers è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati