Granblue Fantasy: Relink, secondo trailer ufficiale e nuovo gameplay

Nessuna data di uscita, però.

Granblue Fantasy: Relink, secondo trailer ufficiale e nuovo gameplay

In occasione di un panel del Granblue Fantasy Fes 2022 - 2023 in svolgimento questo fine settimana, Cygames ha mostrato un nuovo trailer e del gameplay per l'action RPG Granblue Fantasy: Relink.

Nella giornata di ieri diversi media giapponesi hanno pubblicato le loro anteprime ed opinioni sulla demo che hanno giocato all'evento, mostrando anche numerose immagini che vi abbiamo riportato nella nostra galleria. Quest'oggi, invece, è dedicato ai nuovi filmati di Granblue Fantasy: Relink, la cui finestra di lancio resta sempre fissata per il 2023.

Durante il panel, oltre al gameplay e al secondo trailer ufficiale, Cygames ha condiviso alcuni nuovi dettagli su Granblue Fantasy: Relink. Innanzitutto, lo studio ha presentato alcuni dei nuovi personaggi, tra cui Id (doppiato da Robbie Daymond in inglese, Kenjiro Tsuda in giapponese), Charlotta (doppiata da Cristina "Vee" Valenzuela in inglese, Kaori Nazuka in giapponese), Yodarha (doppiato da Peter Kelamis in inglese, Shigeru Chiba in giapponese), e Narmaya (doppiata da Brianna Knickerbocker in inglese, MAO in giapponese).

Cygames ha inoltre parlato dell'Assist Mode di Granblue Fantasy: Relink, una modalità per principianti e giocatori occasionali che vogliono concentrarsi sulla storia. Nel gioco ci sarà poi, infine, la Full Assist Mode, una modalità accessibile per i giocatori che vogliono comunque godere appieno dei contenuti del gioco.

Granblue Fantasy: Relink uscirà su PC, PS4 e PS5 nel 2023.

In questo articolo

Granblue Fantasy: Relink

Granblue Fantasy: Relink

Granblue Fantasy: Relink è un action RPG della serie Granblue.

Sviluppatore: Cygames
Publisher: Cygames
Data di uscita: 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5

Commenti

Contenuti consigliati