Granblue Fantasy: Versus Rising annunciato per PC, PS4 e PS5, uscirà nel 2023

Granblue Fantasy: Versus Rising è in arrivo quest'anno.

Granblue Fantasy: Versus Rising annunciato per PC, PS4 e PS5, uscirà nel 2023

Durante il Granblue Fantasy Fes 2022 - 2023 che si tiene questo fine settimana in Giappone, Cygames e Arc System Works hanno annunciato il picchiaduro Granblue Fantasy: Versus Rising per PC, PS4 e PS5.

In uscita nel 2023 in tutto il mondo, Granblue Fantasy: Versus Rising è una nuova versione di Granblue Fantasy: Versus che presenta diverse novità. Tra i nuovi contenuti inclusi in Granblue Fantasy: Versus Rising troviamo una versione più potente delle Plus Skills, che ora rallenteranno, seppur brevemente, i movimenti degli avversari. Altre meccaniche saranno rivelate prossimamente.

In Granblue Fantasy: Versus Rising, oltre al cast originale di 24 personaggi, ci saranno altri personaggi giocabili ancora non annunciati. Il gioco includerà poi una versione semplificata della modalità RPG nella Modalità Storia, in cui sono inclusi tutti i capitoli del primo Granblue Fantasy: Versus. Confermato poi il supporto a funzionalità online come il rollback netcode e il cross-play, oltre alla presenza di miglioramenti alle shaders in-game e agli effetti di post-processing.

Tra i contenuti inediti di Granblue Fantasy: Versus Rising troveremo infine Grand Bruise Legends, una modalità di gioco che ci porterà a partecipare a due giochi multiplayer in party per staccare un po' dai combattimenti:

  • Rising Royale - Corri verso il traguardo evitando gli ostacoli e usa gli oggetti per far fuori gli altri giocatori in questo scontro royale!
  • Gold Brick Hoarder - Raccogli i mattoni d'oro e portali nella riserva della tua squadra entro il tempo limite. Proprio come in Skybound Sprint, potresti dover giocare sporco per vincere!

Granblue Fantasy Versus: Rising uscirà su PC, PS4 e PS5 nel 2023. Avete visto il nuovo trailer di Granblue Fantasy: Relink?

In questo articolo

Granblue Fantasy: Versus Rising

Granblue Fantasy: Versus Rising è un nuovo picchiaduro della serie Granblue di Arc System Works e Cygames.

Sviluppatore: Arc System Works
Publisher: Cygames
Data di uscita: 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5

Commenti

Contenuti consigliati