Haven Park è gratis su GOG fino a lunedì 23 gennaio

Nuovo gioco gratis su GOG per il Capodanno Lunare cinese.

Haven Park è gratis su GOG fino a lunedì 23 gennaio

Questo fine settimana è il Capodanno Lunare cinese, e per celebrare quest'importante festività per il popolo cinese, CD Projekt ha deciso di dare il via ad una nuova promozione a tema sul suo negozio online GOG.

A partire da ora e fino al 31 gennaio, tutti gli utenti di GOG potranno approfittare di migliaia di offerte e tagli di prezzo su ben 3200 giochi grazie al New Year Sale 2023. Oltre a questo, GOG ha anche scelto di fare un regalo a tutti gli utenti del negozio.

Per 48 ore è infatti possibile riscattare gratuitamente Haven Park, un titolo d'avventura ed esplorazione di Fabien Weibel e Bubblebird Studio. In Haven Park i giocatori vestiranno i panni del piccolo Flint, che sta facendo del suo meglio per dare nuovo slancio al parco di sua nonna e renderlo il posto perfetto per i campeggiatori. Dovremo imparare a conoscere i desideri dei campeggiatori e costruire tutto ciò che desiderano: così attrarremo altri strambi personaggi, con i loro dialoghi e missioni strampalate.

Per ottenere Haven Park dovrete visitare la pagina principale di GOG, effettuare l'accesso al vostro profilo e cercare la sezione dedicata al "giveaway". A quel punto, una volta premuto il bottone verde, il gioco sarà vostro per sempre e pronto per essere scaricato in qualsiasi momento.

I saldi del Capodanno Lunare cinese di GOG termineranno il 31 gennaio. Haven Park sarà riscattabile gratuitamente su GOG fino alle 15:00 ore italiane di lunedì 23 gennaio.

Commenti

Contenuti consigliati