Ubisoft regala Rayman Raving Rabbids in occasione del Capodanno Lunare

Ubisoft vuole fare un regalo per il Capodanno Lunare.

Ubisoft regala Rayman Raving Rabbids in occasione del Capodanno Lunare

Questo fine settimana le comunità cinesi di tutto il mondo festeggiano il Capodanno Lunare, e per unirsi alle celebrazioni Ubisoft ha deciso di fare un regalo a tutti i giocatori.

A partire da ora, e fino alle 16:00 ore italiane di lunedì 23 gennaio, tutti gli utenti del Ubisoft Store potranno riscattare gratuitamente Rayman Raving Rabbids, un gioco del lontano 2007 molto apprezzato dai fan dei bizzarri conigli pronti a combinare i peggiori disastri immaginabili (che stavolta hanno messo in mezzo anche lo sfortunato Rayman).

In Rayman Raving Rabbids orde di pazzi conigli hanno catturato Rayman e lo costringono a sottoporsi come "gladiatore" a delle prove. Nel gioco dovremo aiutare Rayman a riacquisire la sua libertà facendo intrattenere e ingannare i suoi nemici. Potremo usare le mosse di combattimento più strane e immaginabili, ma anche fare gare su degli animali, combattere in arene, ipnotizzare i conigli con i nostri passi di danza o impegnarci nel folle tiro a segno. Le possibilità di divertimento sono infinite.

Per ottenere Rayman Raving Rabbids dovete effettuare l'accesso al vostro account Ubisoft sul sito ufficiale, visitare la pagina del negozio del gioco e premere il bottone blu "Per te gratis". Una volta che l'operazione sarà andata a buon fine, potrete trovare il titolo nella vostra libreria di Ubisoft Connect pronto per essere giocato.

Commenti

Contenuti consigliati