Pathfinder: Wrath of the Righteous ha venduto 1 milione di copie

Nuovo traguardo per Pathfinder: Wrath of the Righteous.

Pathfinder: Wrath of the Righteous ha venduto 1 milione di copie

Owlcat Games ha annunciato che il suo acclamato CRPG Pathfinder: Wrath of the Righteous ha raggiunto un milione di copie vendute in tutto il mondo.

Rilasciato nel settembre 2021, Pathfinder: Wrath of the Righteous (seguito indiretto di Pathfinder: Kingmaker) è nato come progetto Kickstarter ed è basato sull'omonima campagna del gioco da tavolo Pathfinder Adventure Path.

"Raggiungere di nuovo un tale traguardo con il nostro secondo gioco è per noi un segno molto importante che l'azienda si sta sviluppando nella giusta direzione", ha detto Alexander Mishulin, Direttore Creativo di Owlcat Games. "Siamo intenzionati a portare la migliore esperienza CRPG sul mercato e continueremo a riempire il ricco mondo di Pathfinder con ulteriori contenuti, tra cui DLC premium e gratuiti".

Il primo DLC del Season Pass 2 di Pathfinder: Wrath of the Righteous sarà The Last Sarkorians, ed uscirà il 7 marzo 2023. Il contenuto aggiuntivo, di cui potete vedere un teaser trailer in calce alla notizia, presenta un nuovo compagno per il party del Cavaliere Comandante e una nuova classe giocabile: il mutaforma.

Pathfinder: Wrath of the Righteous è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati