Blue Archive, annunciato l'anime

Blue Archive diventerà un anime.

Blue Archive, annunciato l'anime

Nel corso di una speciale diretta tenutasi tra questa notte e questa mattina per rivelare le novità previste per il secondo anniversario del gioco, Yostar e Nexon hanno annunciato l'adattamento animato di Blue Archive.

Intitolato Blue Archive: The Animation, l'anime sarà trasmesso in Giappone (e forse anche in occidente) in futuro. Non abbiamo ulteriori dettagli su cast o staff al momento, ma Yostar ha aperto il sito ufficiale ed ha pubblicato una prima key visual che mostra Arona, il personaggio che accompagna il nostro protagonista nella sua avventura.

In Blue Archive le accademie della città di Kivotos sono divise in distretti e sono considerate per lo più indipendenti. Il Consiglio generale degli studenti si occupa di gestire le accademie nel loro complesso, ma la capacità di governare del gruppo si è arenata dopo la misteriosa scomparsa del Presidente del Consiglio. In assenza della guida del presidente, innumerevoli problemi hanno iniziato a emergere in tutta Kivotos.

Per evitare il disastro il Consiglio Generale degli Studenti chiede l'assistenza del Club Investigativo Federale, anche noto come Schale. In realtà, Schale è il club più recente della città e l'ultimo ad essere stato approvato prima della scomparsa del presidente. Per svolgere il suo compito, Schale si affida alla guida di un Sensei che può aiutarlo a risolvere gli incidenti che si verificano a Kivotos.

Blue Archive è disponibile su Android e iOS.

In questo articolo

Blue Archive

Blue Archive

Blue Archive è un gioco gacha per mobile.

Sviluppatore: Nexon
Publisher: Yostar, Nexon
Data di uscita: 8 Novembre 2021
Piattaforme: Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati