WWE 2K23 annunciato, uscirà a marzo: John Cena è sulla copertina

Sempre se si vede qualcosa oltre ai loghi.

WWE 2K23 annunciato, uscirà a marzo: John Cena è sulla copertina

Oggi 2K ha annunciato WWE 2K23, il nuovo capitolo della serie WWE 2K sviluppato da Visual Concepts, con protagonista proprio lui, colui che forse potete vedere quando vi capita: John Cena.

Il gioco sarà disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series dal 17 marzo, e vedrà sulla copertina, come anticipato, John Cena, con tre delle sue pose più caratteristiche. Anche Bad Bunny, uno degli artisti più ascoltati in streaming al mondo nel 2022, farà il suo debutto in WWE 2K con un pacchetto che include un personaggio giocabile e una carta MyFaction.

WWE 2K23 presenta diverse novità per il franchise, tra cui una nuova versione del 2K Showcase, l'introduzione in WWE 2K dei WarGames e nuovi contenuti per diverse modalità di gioco. Inoltre, i fan potranno contare su un'ampia rosa di Superstar e Leggende WWE, tra cui Roman Reigns, "American Nightmare" Cody Rhodes, Ronda Rousey, Brock Lesnar, "Stone Cold" Steve Austin e altri ancora.

WWE 2K23 Deluxe Edition e Icon Edition usciranno in tutto il mondo martedì 14 marzo 2023 tramite Early Access, seguite dalla Standard Edition e dalla Cross-Gen venerdì 17 marzo 2023. Il gioco sarà disponibile in quattro edizioni differenti, Standard Edition, Cross-Gen, Deluxe Edition e Icon Edition. Quest'ultima include Ruthless Aggression Pack, un pacchetto con tanti contenuti bonus.

WWE 2K23 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 17 marzo 2023.

In questo articolo

WWE 2K23

WWE 2K23

WWE 2K23 è il nuovo gioco di wrestling di 2K Games e Visual Concepts.

Sviluppatore: Visual Concepts
Publisher: 2K
Data di uscita: 17 Marzo 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati