Call of Duty: Modern Warfare 2, la Stagione 2 introdurrà la tanto amata modalità Hardcore

Hardcore torna in Call of Duty: Modern Warfare 2.

Call of Duty: Modern Warfare 2, la Stagione 2 introdurrà la tanto amata modalità Hardcore

Activision e Infinity Ward hanno annunciato la scorsa settimana di aver rinviato al 15 febbraio l'inizio della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 2, e mentre non sappiamo di preciso che cosa arriverà nel gioco tra qualche settimana, il ritorno di una tanto amata modalità è già stato confermato.

In un tweet pubblicato poche ore fa sul suo account Twitter ufficiale, Infinity Ward ha rivelato che la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 2 riporterà la modalità Hardcore. "Niente HUD? Nessun problema. La modalità è tornata!", ha twittato Infinity Ward nel fine settimana appena trascorso.

La modalità hardcore offre un'esperienza competitiva estrema: non c'è l'interfaccia utente, il fuoco amico è attivo e ci vogliono pochissimi proiettili, anche solo uno o due, per eliminare un avversario. Hardcore era presente, in un certo senso, in Call of Duty: Modern Warfare 2 attraverso la playlist Tier 1, disponibile assieme alla Stagione 1 da novembre.

Sul fronte di Warzone 2.0, la Stagione 2 porterà una nuova mappa più piccola, il ritorno di Resurgence, un Gulag 1v1 e cambiamenti chiave al looting e ai loadout. Per quanto riguarda il looting, le eliminazioni dei giocatori e tutti i contenitori del loot faranno uscire il bottino fluttuante sul pavimento. Maggiori dettagli sulla Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 2 arriveranno questa settimana.

Call of Duty: Modern Warfare 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Call of Duty: Modern Warfare 2

Call of Duty: Modern Warfare 2

Call of Duty: Modern Warfare 2 è il sequel del reboot di Call of Duty: Modern Warfare.

Sviluppatore: Infinity Ward
Publisher: Activision
Data di uscita: 28 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati