Mac Walters, veterano di Mass Effect al lavoro sul nuovo Dragon Age, lascia BioWare dopo 19 anni

Ha rivelato la sua decisione in un post su LinkedIn.

Mac Walters, veterano di Mass Effect al lavoro sul nuovo Dragon Age, lascia BioWare dopo 19 anni

Mac Walters, uno dei veterani della serie di Mass Effect, ha annunciato di aver preso la decisione di lasciare BioWare dopo 19 anni di lavoro.

In un post pubblicato su LinkedIn nel corso di questo fine settimana, Walters ha detto di voler avventurarsi in qualcosa di nuovo e di voler prendere per il momento una piccola pausa prima di tornare al lavoro.

"Con un nuovo anno arrivano nuove avventure. Come alcuni di voi già sanno, alla fine dello scorso anno ho deciso di lasciare BioWare. Gli ultimi 19 anni sono stati un'esperienza che ha cambiato la mia vita, a dir poco, e la scelta di andarmene è stata molto difficile. Ho lavorato con tante persone meravigliose e ho avuto il privilegio di far parte di team e progetti straordinari. È difficile immaginarlo e so che ci rifletterò per gli anni a venire", ha scritto Walters.

"Ringrazio tutti coloro con cui ho avuto la gioia di lavorare e auguro a tutti i membri di BioWare il meglio in tutto ciò che fate. È stato davvero un piacere."

Walters è principalmente noto per il suo lavoro su Mass Effect, ma più recentemente era al lavoro come production director su Dragon Age Dreadwolf. Nel corso dei suoi 19 anni a BioWare, Walters ha lavorato anche su Anthem, Mass Effect Andromeda ed ha scritto le graphic novel tie-in di Mass Effect.

Negli ultimi anni sono stati numerosi i veterani di BioWare che hanno lasciato l'azienda, tra cui l'ex boss Casey Hudson e il veterano di Dragon Age Mike Darrah.

Commenti

Contenuti consigliati