Life is Strange 2 uscirà su Nintendo Switch a febbraio

Life is Strange 2 arriva su Switch.

Life is Strange 2 uscirà su Nintendo Switch a febbraio

Totalmente a sorpresa, Square Enix e Don't Nod hanno annunciato oggi la data di uscita della versione Nintendo Switch di Life is Strange 2.

Il secondo capitolo della serie ad episodi dell'ex Dontnod sarà disponibile sulla console della casa di Kyoto tra pochi giorni, il 2 febbraio. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer visibile in calce alla notizia.

Informazioni su Life is Strange 2 per Nintendo Switch

Vivi l'acclamato Life is Strange 2 in movimento per la prima volta su Nintendo Switch.

Life is Strange 2 è un'avventura narrativa in cui le tue decisioni influenzano sia la storia che i personaggi del gioco. Il giocatore veste i panni del sedicenne Sean Diaz, un ragazzo normale che cresce nella periferia di Seattle. Dopo che i poteri telecinetici di tuo fratello minore Daniel vengono scatenati da un incidente traumatico, sei costretto ad abbandonare la tua casa e a fuggire dalla polizia. In qualità di fratello maggiore, sei l'unico responsabile non solo della sicurezza, del rifugio e del benessere di Daniel, ma anche del modo in cui crescerà per sfruttare i suoi poteri, mentre viaggi attraverso gli Stati Uniti nel tentativo di attraversare il confine con il Messico.

Vivi la vita sulla strada, le persone e le situazioni nuove, interessanti e a volte pericolose che si incontrano quando si esce dai sentieri battuti. Unisciti ai fratelli Diaz nel viaggio della loro vita su Nintendo Switch: le scelte che farai durante questo viaggio li definiranno per sempre.

Life is Strange 2 è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati