Cosmic Smash sta per tornare? Un teaser di SEGA suggerisce l'arrivo di un revival

Il countdown terminerà il 13 febbraio.

Cosmic Smash sta per tornare? Un teaser di SEGA suggerisce l'arrivo di un revival

Questo pomeriggio SEGA ha dato il via ad un teaser che potrebbe suggerire il ritorno di un titolo di cui non abbiamo novità da molti anni.

Stiamo parlando di Cosmic Smash, un gioco ibrido tra squash e Breakout uscito per la prima volta nei cabinati arcade giapponesi nel 2001 e poi arrivato su Dreamcast nel settembre dello stesso anno. La compagnia giapponese, infatti, ha aperto un sito teaser e degli account social che lasciano pensare ad un possibile revival del franchise.

Chiamato "C-SMASH VRS", il sito teaser include un countdown di 21 giorni che arriverà al termine lunedì 13 febbraio alle 17:00 ore italiane. Il tweet di SEGA con il link al sito web è stato retweetato sia dal graphic designer Cory Schmitz che dal DJ Ken Ishii, due dei membri del team di sviluppo di Cosmic Smash. Il sito web "C-SMASH VRS", inoltre, utilizza lo stesso schema di colori grigio e arancione di Cosmic Smash, e ogni tanto appare una grafica in stile Breakout sul visualizzatore del teaser.

Dovremo dunque attendere metà febbraio per sapere se SEGA sta davvero pianificando un ritorno di Cosmic Smash o se stia, in realtà, anticipando qualcos'altro.

Commenti

Contenuti consigliati