The Dark Pictures: Switchback VR rinviato a metà marzo

Il gioco VR di The Dark Pictures arriverà più tardi del previsto.

The Dark Pictures: Switchback VR rinviato a metà marzo

Supermassive Games ha annunciato con un tweet di aver scelto di posticipare il lancio di The Dark Pictures: Switchback VR, uno dei giochi di lancio del PS VR2, il nuovo visore per la realtà virtuale di Sony.

Il gioco, prima previsto per il 22 febbraio, uscirà ora un mese dopo, il 16 marzo. Nel suo comunicato pubblicato su Twitter, che vi riportiamo qui di seguito, Supermassive Games dice di aver bisogno di più tempo per migliorare l'esperienza di gioco.

"The Dark Pictures: Switchback VR è il progetto di realtà virtuale più ambizioso realizzato da Supermassive Games fino ad oggi, che porta i giocatori attraverso cinque vasti mondi che si diramano in vari percorsi di montagne russe pieni di terrore basati sul franchise di Dark Pictures", ha detto Supermassive Games.

"Il nostro obiettivo è sempre stato quello di pubblicare il gioco nella finestra di lancio del nuovo headset PlayStation VR2, ma è anche estremamente importante per noi che voi, i giocatori, riceviate l'esperienza più curata e terrificante possibile quando partirete per il vostro primo giro in The Dark Pictures: Switchback VR. Per questo motivo abbiamo preso la difficile decisione di fissare una nuova data di lancio al 16 marzo 2023".

"Vi ringraziamo per il vostro entusiasmo e la vostra pazienza: per noi è davvero importante! Non vediamo l'ora di svelarvi di più sulle nostre sinistre montagne russe infernali e guardate questo spazio per il nostro nuovo video sulle caratteristiche del gioco che arriverà molto presto!".

The Dark Pictures: Switchback VR uscirà su PS5 il 16 marzo 2023.

Commenti

Contenuti consigliati