SpellForce: Conquest of Eo, annunciata la data di uscita

Arriverà a febbraio.

SpellForce: Conquest of Eo, annunciata la data di uscita

THQ Nordic e Owned by Gravity hanno rivelato nelle scorse ore la data di lancio del loro nuovo gioco strategico SpellForce: Conquest of Eo.

Il prossimo capitolo della serie di SpelForce sarà disponibile all'acquisto su PC dal 3 febbraio al prezzo di 24,99 euro. In occasione dell'annuncio THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer che potete vedere in chiusura alla notizia.

Informazioni su SpellForce: Conquest of Eo

In questo gioco strategico a turni ambientato nel fantastico mondo di SpellForce, segui le orme del tuo maestro in funzione di erede della misteriosa torre del mago. Studia una moltitudine di incantesimi da lanciare sulle terre che ti circondano, evoca servitori fantastici e addestra potenti guerrieri da inviare nel mondo. Combatti battaglie a turni rapide ma tattiche.

Convinci potenti eroi ad andare in missione per te, a cercare artefatti e ingredienti utili, o a riportarti oggetti preziosi.Trova degli abili apprendisti per espandere il tuo dominio e degli operai per accumulare risorse e ricchezze. Scopri i segreti che hai ereditato dal tuo maestro e prosegui la sua missione per attingere dalla sorgente magica definitiva e scatenarla: l'Arcifuoco!

Tra la comunità di maghi, ci sono coloro che si oppongono alla tua ascesa al potere. Dovrai affrontare potenti eserciti e le grandi ambizioni dei tuoi maghi rivali. Riuscirai a sopravvivere nella lotta per la supremazia?Per espandere il tuo dominio, avrai bisogno di controllare le fonti di Arcifuoco così da riempire il tuo grimorio con nuovi incantesimi, creare potenti artefatti e inoltre ampliare e migliorare la tua torre.

Diventa un negromante e crea decine di potenti non morti, un alchimista per preparare pozioni e fiale esplosive da usare in battaglia o un artificiere che costruisce glifi e potenti oggetti magici con cui potenziare le tue truppe. Accresci il tuo potere con più di 60 incantesimi e oltre 100 truppe diverse, dai semplici goblin, ai maestosi grifoni.

Alleati con delle città, accumula risorse ed espandi il tuo dominio. Riempi il tuo grimorio con conoscenze arcane per sconfiggere i tuoi rivali nella disputa per ottenere fonti di potere. Dai la caccia ad artefatti arcani e scopri gli antichi segreti perduti dei Plasmatori, o assumi il comando di luoghi mitici dai quali assorbire potere. Migliora la tua torre e ampliala con nuove stanze per far crescere il tuo dominio grazie a potenziamenti che spaziano dalla cripta del negromante, alla mistica camera dei cristalli.

La tua incredibile abilità magica permette alla tua torre di sollevarsi dal suolo e viaggiare tra le terre.Lungo il tuo viaggio atto a sfruttare le sorgenti del potere magico di Eo, ti scontrerai con i fanatici che si fanno chiamare Unità della Purezza, con i nani di granito e orchi sanguinari. Incontrerai non morti, demoni e mostri durante l'esplorazione di rovine dimenticate o mentre aiuti un villaggio infestato dai fantasmi. Potresti perfino scontrarti con eserciti di servitori di altri maghi e dovrai sconfiggerli in battaglia prima di marciare sulle torri dei tuoi rivali e ridurle in macerie. O magari troverai il modo di placarli e approfittare delle loro conoscenze?

SpellForce: Conquest of Eo permette di immergerti in un mondo ricco, pieno fino all'orlo di magia e avventura. Riuscirai nel tuo tentativo di diventare il mago più potente che il mondo abbia mai visto, o perirai durante il tuo viaggio?

SpellForce: Conquest of Eo uscirà su PC il 3 febbraio.

Commenti

Contenuti consigliati