Dead Space Remake ha un finale alternativo, lo rivelano i trofei

Anche se non sappiamo in cosa consista.

Dead Space Remake ha un finale alternativo, lo rivelano i trofei

Mancano pochissimi giorni al lancio del remake di Dead Space, ma nonostante ciò continuano ad emergere in rete nuovi dettagli sul gioco. Per la precisione, secondo la lista dei trofei pubblicata dal sito Exophase, sembra che il titolo avrà un finale alternativo mai visto prima.

Per sbloccare uno dei trofei d'argento di Dead Space Remake, che non nomineremo in quanto può essere considerato spoiler, è necessario soddisfare la seguente condizione: "Guarda il finale alternativo a qualsiasi livello di difficoltà". L'originale Dead Space aveva un solo finale, il che conferma essenzialmente che il remake avrà almeno alcuni contenuti extra della storia non visti in precedenza.

Dato che il titolo non uscirà prima del 27 gennaio, non è ancora chiaro come si sblocchi questo finale alternativo. Per ottenere il trofeo di platino, trophy hunter all'ascolto, sappiate inoltre che dovrete completare il gioco due volte. Un altro trofeo, infatti, si ottiene completando Dead Space con il New Game Plus, modalità sbloccabile dopo aver finito la campagna per la prima volta.

Il remake di Dead Space uscirà su PC, PS5 e Xbox Series il 27 gennaio. Se non avete ancora prenotato il gioco, sappiate che avrete una copia di Dead Space 2 come bonus. Avete visto il trailer di lancio e i requisiti della versione PC? E lo sapevate che un film potrebbe essere in lavorazione.

Commenti

Contenuti consigliati