Cyberpunk 2077, l'espansione Phantom Liberty sarà il DLC con il più alto budget di sempre per CD Projekt Red

CD Projekt Red punta molto su Phantom Liberty.

Cyberpunk 2077, l'espansione Phantom Liberty sarà il DLC con il più alto budget di sempre per CD Projekt Red

Il 2023 sarà un altro anno importante per Cyberpunk 2077, che riceverà la sua prima espansione intitolata Phantom Liberty. Secondo un articolo del sito polacco Parkiet, questo DLC sarà il contenuto aggiuntivo con il più grande budget di sempre per lo studio europeo.

Il responsabile delle relazioni con gli investitori di CD Projekt, Marek Bugdoł, avrebbe dichiarato a Parkiet che il DLC sarà il più grande nella storia dello studio in termini di budget. Bugdoł avrebbe anche detto che CD Projekt Red è soddisfatta dello stato attuale dello sviluppo dell'espansione.

"Abbiamo chiesto all'azienda quando inizierà la campagna di marketing del componente aggiuntivo. - 'Non forniamo questa informazione', risponde Marek Bugdoł del dipartimento relazioni con gli investitori di CD Projekt", si legge nell'articolo di Parkiet.

"Anche la data di uscita è sconosciuta. Tuttavia, lo studio conferma che il lavoro sta procedendo secondo i piani. - 'Sì, ci sentiamo a nostro agio con lo stato attuale del lavoro sull'add-on' - informa il portavoce di CD Projekt. Aggiunge che si tratterà della più grande espansione [in termini di budget nella storia dello studio".

Phantom Liberty è un'espansione spy-thriller ambientata in un nuovo distretto di Night City a cui parteciperà anche l'attore Idris Elba nei pannni di Solomon Reed, come rivelato dall'ultimo teaser trailer.

Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Recentemente CD Projekt Red ha risolto una causa contro gli azioni trovando un accordo dal valore di 2 milioni di dollari.

In questo articolo

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è un gioco di Cyberpunk di CD Projekt Red.

Sviluppatore: CD Projekt Red
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 10 Dicembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia

Commenti

Contenuti consigliati