Apex Legends, inizia oggi il nuovo evento collezione Alba celestiale

Tutti i dettagli sul nuovo evento di Apex Legends.

Apex Legends, inizia oggi il nuovo evento collezione Alba celestiale

Respawn Entertainment ed Electronic Arts danno il via quest'oggi a Alba celestiale, il nuovo evento collezione del battle royale Apex Legends.

Tra le varie novità di questo evento, Alba celestiale porta in Apex Legends la modalità Hardcore Royale: simile alla modalità Trio, include una serie di funzioni che renderanno essenziale la comunicazione all'interno della squadra. L'unica armatura disponibile sarà quella bianca, e non potrà essere potenziata attraverso i danni, il replicatore o il saccheggio. Sebbene questo faciliti le uccisioni, non dimenticare che anche tu sarai altrettanto vulnerabile. Anche i caschi saranno rimossi, per rendere i colpi alla testa più letali e gratificanti.

Con Alba celestiale arrivano 24 oggetti cosmetici a tempo limitato, con skin leggendarie per Octane, Pathfinder, Caustic, Ash e non solo. Ciascun oggetto sarà disponibile per l'acquisto diretto (con monete Apex o metalli creazione) e nei Pack di Alba celestiale per l'intera durata dell'evento.

Nel negozio troveremo i bundle "Leone guardiano" e "Serpe opalina", oltre a "Sentinella galattica" (dal 24 al 27 gennaio) e "Saggezza guerriera" (dal 31 gennaio al 3 febbraio). Infine, Respawn ha rivelato che il 7 febbraio, dopo la fine di Alba celestiale, introdurrà una nuova divertente modalità a tempo limitato: Due cuori e un'arena, giusto in tempo per San Valentino.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Apex Legends

Apex Legends

Apex Legends è un battle royale di EA e Respawn.

Sviluppatore: Respawn Entertainment
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 4 Febbraio 2019
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati