The Last of Us, ascolti da record per il secondo episodio della serie TV HBO

HBO dice che è "la più grande crescita di pubblico nella seconda settimana per una serie originale dell'emittente".

The Last of Us, ascolti da record per il secondo episodio della serie TV HBO

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della serie TV HBO di The Last of Us, e l'adattamento del gioco di Naughty Dog piace talmente tanto che continua a superare nuovi record.

Come riportato da Variety, Nielsen, in combinazione con i dati di Warner Bros. Discovery, ha analizzato che 5.7 milioni di spettatori hanno subito visto il secondo episodio di The Last of Us (sono stati combinati i numeri di HBO come rete satellitare e gli streaming sulla piattaforma HBO Max). Si tratta di un aumento di pubblico del 22% rispetto ai 4.7 milioni di spettatori del primo episodio, numero che, dopo due giorni dall'uscita della puntata, ha raggiunto i 10 milioni.

Secondo HBO, il notevole aumento dell'audience del secondo episodio rispetto a quella del primo rappresenta "la più grande crescita di pubblico nella seconda settimana per una serie drammatica originale HBO nella storia della rete". HBO ha inoltre offerto un altro aggiornamento riguardo all'audience della prima puntata, affermando che "dopo un'intera settimana di disponibilità, l'Episodio 1 ha registrato 18 milioni di spettatori, con un incremento di quasi quattro volte rispetto all'audience della prima serata".

I primi due episodi di The Last of Us sono disponibili in Italia su Sky e Now. Il terzo episodio andrà in onda nella notte di lunedì 30 gennaio.

Commenti

Contenuti consigliati