Shadow Gambit: The Cursed Crew annunciato per PC, PS5 e Xbox Series
Il team di Desperados III svela il suo nuovo gioco.

Mimimi Games, lo studio di Desperados III, ha annunciato oggi pomeriggio Shadow Gambit: The Cursed Crew, un nuovo gioco strategico stealth a tema piratesco.
In uscita quest'anno su PC, PS5 e Xbox Series, in Shadow Gambit: The Cursed Crew saliremo a bordo di una nave fantasma assieme a una ciurma di pirati maledetti: sfruttando i loro poteri soprannaturali dovremo arrivare a sfidare il minaccioso esercito dell'Inquisizione, che ci separa dal tesoro misterioso del Capitano Mordechai.
Shadow Gambit: The Cursed Crew è ambientato in una versione alternativa dell'Età d'Oro della Pirateria. La maledizione delle anime perdute infesta il misterioso arcipelago dei Caraibi Perduti, che è sotto il controllo delle terribili forze dell'Inquisizione. Disprezzano tutto ciò che è soprannaturale e usano il fuoco divoratore di anime per dare la caccia ai pirati maledetti come te.
Partiremo per un viaggio con la piratessa Afia alla ricerca delle leggendarie perle nere per ridare vita al nostro equipaggio maledetto. Potremo giocare con tutti e otto i nostri compagni di avventura, che hanno personalità peculiari e poteri soprannaturali unici. Sarà possibile lanciare alleati o nemici con il cannone magico di Gaelle, usare l'ancora dell'anima di Mr. Mercury per aprire un portale magico o viaggiare nello spaziotempo per sferrare attacchi furtivi con la mitica spada di Afia.
Shadow Gambit: The Cursed Crew uscirà su PC, PS5 e Xbox Series nel 2023
In questo articolo
Shadow Gambit: The Cursed Crew
Shadow Gambit: The Cursed Crew è un nuovo gioco stealth e strategico del team di Desperados III.