Honkai: Star Rail, la closed beta finale inizierà il 10 febbraio

Le iscrizioni sono ora aperte.

Honkai: Star Rail, la closed beta finale inizierà il 10 febbraio

HoYoverse ha annunciato oggi la data di inizio e tutti i dettagli sull'ultima closed beta di Honkai: Star Rail, il nuovo RPG sci-fi a turni della serie Honkai. Le iscrizioni per il test finale, che partirà il 10 febbraio su PC e smartphone, sono ora aperte sul sito ufficiale.

Nella closed beta finale di Honkai: Star Rail, i giocatori potranno vivere l'origine della storia nella stazione spaziale di Herta, e poi salpare per la galassia esplorando Jarilo-VI e Xianzhou Luofu, due destinazioni principali con cultura e scenari distintivi: Jarilo-VI, un pianeta ghiacciato, ha innumerevoli misteri e pericoli congelati sotto le sue calotte di neve in attesa di ulteriori indagini. Xianzhou Luofu, che viene svelata per la prima volta, è una gigantesca dreadnought appartenente all'Alleanza Xianzhou, una delle fazioni più potenti e influenti dell'universo.

Oltre a vagare per i mondi, scoprire misteri e legare con i personaggi, i Trailblazer possono anche costruire la loro squadra da combattimento di quattro persone scegliendo tra un'ampia serie di personaggi giocabili, tra i quali debuttano Bailu, Yanqing, Qingque e Tingyun. I giocatori possono affinare le loro abilità di combattimento uniche per affrontare diversi tipi di avversari attraverso il sistema di combattimento strategico a turni. Inoltre, la closed beta finale includerà nuove funzionalità come la modalità cooperativa, le missioni dei compagni, la Photo Mode e altro ancora.

Honkai: Star Rail uscirà su PC e smartphone prossimamente.

Commenti

Contenuti consigliati