Empire of the Ants uscirà nel 2024 su PC e console

C'è una finestra di lancio per Empire of the Ants.

Empire of the Ants uscirà nel 2024 su PC e console

Microids ha annunciato oggi la finestra di lancio di Empire of the Ants, gioco basato sull'omonimo romanzo best-seller di Bernard Werber.

Sviluppato dallo studio francese Tower Five con Unreal Engine 5, Empire of the Ants offrirà un'esperienza strategica che ricorderà molto da vicino quella della serie di libri.

I giocatori si immergeranno nell'universo delle formiche per vivere un'avventura epica in cui dovranno aiutare una colonia a prosperare attraverso battaglie tattiche e strategiche, in un mondo microscopico di proporzioni epiche. Esplorazione, pianificazione strategica, abilità di combattimento, ma soprattutto la creazione di alleanze locali tra animali selvatici saranno necessarie per uscire vittoriosi dalle numerose sfide che ci attendono.

Microids e Tower Five hanno inoltre rivelato che Empire of the Ants sarà disponibile nel 2024 su PC e su console (anche se non sappiamo ancora quali, di preciso).

Il gioco promette un'esperienza intuitiva per i nuovi giocatori, con la presenza di tutorial per imparare i fondamenti degli RTS per aiutarli a prendere confidenza con il gioco. Allo stesso tempo, il gioco offrirà una difficoltà scalabile e un'esperienza adatta a tutti gli utenti, che potranno scoprire nuove meccaniche di gioco, strategie avanzate e abilità di combattimento.

Empire of the Ants arriverà su PC e console non ancora confermate nel 2024.

Commenti

Contenuti consigliati