Forspoken, la demo è ora disponibile anche su PC

La demo di Forspoken arriva su PC.

Forspoken, la demo è ora disponibile anche su PC

Quest'oggi Luminous Productions e Square Enix hanno rilasciato Forspoken, il loro nuovo action GDR per PC e PS5. In occasione del lancio è stato pubblicato un nuovo trailer visibile in calce alla notizia.

Oltre ad aver pubblicato la versione completa del titolo, su Steam, Microsoft Store e Epic Games Store è uscita la demo di Forspoken inizialmente distribuita su PS5 qualche settimana fa. Nella demo per PC i giocatori potranno affrontare una varietà di nemici e mettere alla prova le loro abilità di combattimento con un vasto arsenale di magie d'attacco e di supporto che li preparerà all'azione ad alto numero di colpi.

"Siamo davvero entusiasti di celebrare il lancio di Forspoken e di permettere ai giocatori di vivere finalmente la storia di Frey. Il team di sviluppo e tutte le persone coinvolte hanno lavorato duramente per dare vita alla visione di Forspoken e non vediamo l'ora di vedere la reazione dei fan. Ci auguriamo che i giocatori si immedesimino in Frey mentre si immergono nella misteriosa terra di Athia e intraprendono con lei questo magico viaggio", ha dichiarato Takeshi Aramaki in un comunicato.

Forspoken è disponibile su PC e PS5 da oggi.

In questo articolo

Forspoken

Forspoken

Forspoken è un action RPG di Luminous Productions e Square Enix.

Sviluppatore: Luminous Productions
Publisher: Square Enix
Data di uscita: 24 Gennaio 2023
Piattaforme: PC, PS5

Commenti

Contenuti consigliati