The Lord of the Rings: Gollum uscirà tra aprile e settembre 2023, confermata la nuova finestra di lancio

Non arriverà prima di aprile.

The Lord of the Rings: Gollum uscirà tra aprile e settembre 2023, confermata la nuova finestra di lancio

A luglio Nacon e Daedalic Entertainment avevano annunciato il terzo rinvio di The Lord of the Rings: Gollum, il gioco RPG con protagonista uno dei personaggi più noti dell'universo de Il Signore degli Anelli. Nel comunicato d'annuncio le due società avevano detto di aver deciso di far slittare l'uscita di "qualche mese", e quest'oggi abbiamo una nuova finestra di lancio che ci auguriamo sia quella finale.

Nel suo ultimo report finanziario, il publisher Nacon ha rivelato che The Lord of the Rings: Gollum uscirà nella prima metà dell'anno fiscale 2023-2024, il che significa che il gioco sarà disponibile tra aprile e settembre 2023. Prima di aprile, dunque, non potremo mettere le mani sul titolo, anche se a questo punto una conferma della data di uscita potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.

I fan di The Lord of the Rings: Gollum hanno aspettato a lungo il lancio del gioco. Inizialmente previsto per il 2021, il titolo è stato rinviato al 2022 e poi al 2023. Per l'ultimo posticipo Daedalic Entertainment ha ringraziato i fan per la loro pazienza e ha dichiarato di aver bisogno di più tempo per "offrire la migliore esperienza possibile".

The Lord of the Rings Gollum uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati