The Day Before rinviato a novembre

Altro rinvio per lo sparatutto MMO.

The Day Before rinviato a novembre

Con un messaggio pubblicato sui suoi profili social, Fntastic ha annunciato di aver preso la decisione di rinviare ancora una volta il lancio dello sparatutto MMO The Day Before, anche se questa volta il problema è un altro.

Inizialmente previsto per il 1 marzo, il gioco uscirà ora il 10 novembre per motivi legati alla registrazione del marchio. "Poco prima del rilascio, Steam ha bloccato la nostra pagina del gioco su richiesta di un privato, a causa del nome 'The Day Before'", ha dichiarato Fntastic. "Come sapete, il nostro gioco è stato annunciato a gennaio 2021. Al momento dell'annuncio, era disponibile il marchio del gioco 'The Day Before'".

Sebbene un lungo video gameplay sia pianificato per la fine di questo mese, Fntastic dovrà prima risolvere questo problema del marchio. In un tweet separato, Fntastic ha dichiarato: "Per il video gameplay, ci consulteremo prima con gli avvocati e poi potremo pubblicarlo."

"Abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio al 10 novembre 2023. Comprendiamo che questo potrebbe deludere molti dei nostri fan, tuttavia vogliamo assicurarci di rilasciare il miglior gioco possibile. La nostra attenzione al 100% rimane sul gioco stesso e su come offrirvi il ​​miglior gioco possibile", ha concluso Fntastic.

The Day Before uscirà su PC, PS5 e Xbox Series.

In questo articolo

The Day Before

The Day Before

The Day Before è uno sparatutto MMO che ricorda The Last of Us.

Sviluppatore: Fntastic
Publisher: MyTona
Data di uscita: 10 Novembre 2023
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati