GoldenEye 007, annunciata la data di uscita delle versioni Switch e Xbox

Sarà disponibile anche in Xbox Game Pass.

GoldenEye 007, annunciata la data di uscita delle versioni Switch e Xbox

A mesi di distanza dall'annuncio all'ultimo Nintendo Direct, Nintendo e Microsoft hanno rivelato oggi pomeriggio la data di uscita delle versioni Nintendo e Xbox di GoldenEye 007, uno dei classici sparatutto per Nintendo 64.

Il lancio del gioco è fissato per questa settimana, in quanto il titolo arriverà su Nintendo Switch e Xbox venerdì 27 gennaio. In occasione dell'annuncio sia Nintendo che Microsoft hanno pubblicato dei trailer, visibili in calce alla notizia, per rivelare la data di lancio di GoldenEye 007.

Come annunciato in precedenza, le versioni Xbox One e Xbox Series di GoldenEye 007 sono state rimasterizzate con il supporto alla risoluzione 4K e un frame rate più elevato. Inoltre, queste versioni supportano solo il multiplayer locale in split-screen. GoldenEye 007 su Xbox sarà giocabile sia separatamente che come parte di Xbox Game Pass, mentre gli utenti Nintendo Switch dovranno possedere un abbonamento a Nintendo Switch Online e al suo Pacchetto di Espansione.

In GoldenEye 007, i giocatori guideranno James Bond in una missione di spionaggio globale per impedire che il potere devastante del satellite GoldenEye venga scatenato sul mondo. La classica modalità campagna, i livelli di difficoltà personalizzabili e i trucchi che inducono al caos faranno il loro ritorno, così come l'iconica modalità multigiocatore locale split-screen, che permetterà a un massimo di quattro giocatori di sfidarsi sul divano in una battaglia di ingegno e abilità.

GoldenEye 007 uscirà su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series il 27 gennaio.

Commenti

Contenuti consigliati