Remnant: From the Ashes, data di lancio per la versione Nintendo Switch

Remnant: From the Ashes per Switch ha già una data di uscita.

Remnant: From the Ashes, data di lancio per la versione Nintendo Switch

THQ Nordic e Gunfire Games hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita della versione Nintendo Switch di Remnant: From the Ashes rivelata solo la scorsa settimana.

Come confermato da un comunicato stampa, Remnant: From the Ashes approderà sulla console ibrida della casa di Kyoto il 21 marzo per 39,99 euro.

In Remnant: From the Ashes i giocatori esploreranno mondi generati dinamicamente che cambiano ogni volta che li attraverseranno. Ognuno dei quattro mondi unici del gioco è pieno di mostruosi abitanti e di ambienti che offrono nuove sfide a ogni partita. Dovremo adattarci ed esplorare, o morire provandoci. Le ambientazioni ostili ci accoglieranno con nemici tostissimi e boss epici. Dovremo uccidere i mostri, guadagnare esperienza, prendere il bottino e potenziare i materiali per prepararci e affrontare ogni incontro in decine di modi unici.

Informazioni su Remnant: From the Ashes

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui di umanità, partirai da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.

Remnant: From the Ashes è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati