Hi-Fi Rush annunciato da Tango Gameworks, è disponibile ora

Potete provarlo su PC e Xbox Series.

Hi-Fi Rush annunciato da Tango Gameworks, è disponibile ora

Tango Gameworks, lo studio di Shinji Mikami, ha annunciato durante il Developer_Direct di questa sera il suo nuovo gioco, decisamente diverso da Ghostwire: Tokyo e dalla serie di The Evil Within. Stiamo parlando di Hi-Fi Rush, un'esperienza unica di azione in cui il mondo si muove a ritmo di musica.

Disponibile da oggi su PC e Xbox Series, oltre che su Xbox Game Pass, Hi-Fi Rush ci mette nei panni di Chai, un aspirante rockstar che dovrà combattere contro un sinistro conglomerato della robotica utilizzando un sistema di combattimento amplificato dal ritmo in cui tutto, dal movimento nell'ambiente ai colpi, è sincronizzato con la musica.

Tutto in Hi-Fi Rush si sincronizza automaticamente con la musica, dal brandire la nostra fidata ascia allo schivare un pugno metallico sovradimensionato. Il gioco, tuttavia, non è legato direttamente alla traccia in riproduzione durante il gameplay: Hi-Fi Rush è infatti un rhythm-action dove conta di più l'azione. I giocatori devono sentire il ritmo per potenziare le azioni di Chai, eseguendo pesanti Beat Hit alla fine di una combo o sincronizzandosi con uno dei suoi alleati per una devastante tag-team finisher. In Hi-Fi Rush, ogni battaglia è un'occasione per mettere in scena la propria fantasia da video musicale, coordinando perfettamente tutte le mosse con la colonna sonora.

Hi-Fi Rush è disponibile su PC e Xbox Series in una Standard Edition e Deluxe Edition che include alcuni contenuti extra.

In questo articolo

Hi-Fi Rush

Hi-Fi Rush

Hi-Fi Rush è un gioco d'azione di Tango Gameworks.

Sviluppatore: Tango Gameworks
Publisher: Xbox Game Studios
Data di uscita: 25 Gennaio 2023
Piattaforme: PC, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati