Redfall, data di uscita confermata da Arkane: 10 minuti di gameplay in video

Ecco tutte le informazioni del nuovo Developer Direct.

Redfall, data di uscita confermata da Arkane: 10 minuti di gameplay in video

In conclusione al Developer Direct di questa sera, Microsoft e Arkane hanno finalmente annunciato la data di uscita di Redfall, il suo nuovo tanto atteso gioco co-op con i vampiri per PC e Xbox Series.

Redfall sarà finalmente disponibile questa primavera, e per la precisione dal 2 maggio. In occasione dell'annuncio Arkane ha mostrato ben 10 minuti di gameplay del titolo che rivelano altri dettagli fino ad oggi ancora inediti. Un tempo la città isolana di Redfall era nota per le sue strade pittoresche, le passerelle ventilate e i quartieri affascinanti. Poi i vampiri si sono insediati e hanno rovinato tutto. Prima hanno eclissato il sole e fatto indietreggiare le maree. Poi hanno iniziato a trasformare tutti gli abitanti dell'isola in servi per il loro esercito o in cibo.

Nel lungo video Arkane ha promesso che Redfall fornirà ai giocatori la possibilità di esplorare liberamente il mondo di gioco e completare le missioni nell'ordine e nello stile che preferiscono. C'è un personaggio eroe adatto a ogni approccio, con i nemici umani e vampireschi che disseminano la mappa, rendendo la lotta per la sopravvivenza sempre minacciosa.

Il video mostra anche la grande mappa di Redfall, che include caverne, teatri, appartamenti, spiagge, centri commerciali e paludi tutte da esplorare. In sostanza, il filmato di questa sera dovrebbe dare ai fan di Redfall una migliore infarinatura su che cosa devono aspettarsi dal titolo al lancio.

Redfall uscirà il 2 maggio 2023 su PC e Xbox Series.

In questo articolo

Redfall

Redfall

Redfall è uno sparatutto d'azione cooperativo di Bethesda ed Arkane.

Sviluppatore: Arkane Studios
Publisher: Bethesda
Data di uscita: 2 Maggio 2023
Piattaforme: PC, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati