The Elder Scrolls Online, la nuova espansione Necrom uscirà a giugno

Tutti i dettagli sulla prossima espansione di The Elder Scrolls Online.

The Elder Scrolls Online, la nuova espansione Necrom uscirà a giugno

Tra i diversi annunci del Developer_Direct di Xbox e Bethesda di oggi c'è stato anche quello della nuova espansione dell'MMORPG The Elder Scrolls Online di casa ZeniMax Studios.

Stiamo parlando di Necrom, in uscita il 5 giugno su PC e il 20 giugno su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. The Elder Scrolls Online: Necrom porterà i giocatori a Tamriel, un universo fantasy, vivo e palpitante, dove le nostre scelte plasmeranno la nostra esperienza. Potremo combattere, saccheggiare, creare, rubare o giocare di ruolo come arciere, mago, mercante, erudito o guerriero.

Tra le novità di The Elder Scrolls Online: Necrom troviamo la classe Arcanist: capace di magie distruttive, rigenerative o difensive, usa l’arcano, le antiche rune e i tomi di potere perduti. L'espansione ci porterà poi ad esplorare nuove zone come la Telvanni Peninsula, dimora di funghi colossali, magia arcana e guglie rocciose, e la sua capitale Necrom: ci sarà anche l’infinita biblioteca di Apocrypha.

Il principe del destino custodisce segreti troppo pericolosi per essere compresi dai mortali o dai daedra. Ora, poteri nascosti e turbolenti minacciano il regno di Apocrypha di Hermaeus Mora. Se il segreto del principe daedrico fosse svelato, la realtà potrebbe sgretolarsi", si legge nella trama di The Elder Scrolls Online: Necrom.

Infine, ZeniMax ha confermato che l'espansione ci permetterà di sbloccare due nuovi compagni, il redguard Arcanist e l’argoniano Warden, che combatteranno al nostro fianco e ci faranno compagnia nel nostro viaggio.

The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series, mentre Necrom arriverà il 5 giugno su PC e il 20 giugno su console.

Commenti

Contenuti consigliati