Xbox conferma un nuovo evento dal vivo per quest'estate

Si torna a Los Angeles.

Xbox conferma un nuovo evento dal vivo per quest'estate

Il Developer Direct di Xbox di questa sera è stato una novità importante per Microsoft, che ha dato vita ad un nuovo tipo di evento che dalle prime impressioni sembrerebbe essere piaciuto a molti. Oltre alla mole di annunci della presentazione, la casa di Redmond ha dato un'altra buona notizia.

In un post riassuntivo del Developer Direct pubblicato sul proprio blog, Xbox ha svelato che quest'estate, a Los Angeles, terrà un evento dal vivo per la prima volta in quattro anni. Non è chiaro quando ci sarà questa presentazione, se in occasione dell'E3 oppure del Summer Game Fest, che si svolgerà qualche giorno prima, o persino più tardi del previsto.

"Come abbiamo annunciato in precedenza, per dedicare il giusto tempo a un deep dive in Starfield di Bethesda Game Studios, è in preparazione un evento standalone", ha detto Microsoft. "Inoltre, i nostri team stanno lavorando sodo e non vedono l'ora di condividere ancora di più le novità per i nostri fan quando torneremo a Los Angeles per il nostro Showcase annuale quest'estate".

Né gli organizzatori dell'E3 né quelli del Summer Game Fest hanno rivelato quali compagnie parteciperanno ai loro eventi, ma l'annuncio di Xbox suggerisce che probabilmente sarà presente a Los Angeles nei primi giorni di giugno.

Commenti

Contenuti consigliati