The Last of Us, il primo episodio della serie TV HBO è disponibile gratuitamente in italiano su YouTube
Sky ha deciso di pubblicare la prima puntata della serie TV.

A sorpresa, Sky ha pubblicato quest'oggi il primo episodio della serie TV di The Last of Us, prodotta da HBO, sul suo canale YouTube con tanto di doppiaggio in italiano.
Anche chi non possiede un abbonamento a Sky o a Now TV può godersi la prima puntata di questo adattamento del videogioco Naughty Dog gratuitamente in 1080p: non è il 4K, certo, ma per essere un regalo da parte di Sky, perché non approfittarne? HBO ha già pubblicato in passato su YouTube gli episodi di debutto delle sue serie, tra cui House of the Dragon, come mezzo per renderle ancora più popolari.
La serie TV di The Last of Us va in onda ogni settimana su Sky e Now TV in Italia, con ogni nuovo episodio disponibile nella notte tra domenica e lunedì. I primi due episodi sono già disponibili per la visione, con il secondo che è stato ancora più un successo del primo. La terza puntata, invece, arriverà questo fine settimana.
Neil Druckmann, co-creatore di The Last of Us, ha rivelato in una recente intervista che un terzo gioco della serie potrebbe arrivare in futuro e che un DLC sulla madre di Ellie era in lavorazione.