The Last of Us, confermata la Stagione 2 della serie TV HBO
Non che fosse una sorpresa.

Era una notizia che tutti ci aspettavamo di sentire prima o poi, anche se forse non così presto: a pochi giorni dalla trasmissione del terzo episodio, Naughty Dog e HBO hanno annunciato che la serie TV di The Last of Us riceverà una seconda stagione prossimamente.
L'annuncio della seconda stagione di The Last of Us arriva in concomitanza con un aggiornamento sul numero di visualizzazioni della prima puntata della serie, che ora ha superato le 22 milioni. Il dramma apocalittico con protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel ed Ellie rispettivamente è stato un successo immediato, amato da critica e pubblico.
"Sono orgoglioso, onorato e francamente sopraffatto dal fatto che così tante persone si siano sintonizzate e siano entrate in sintonia con il nostro racconto del viaggio di Joel ed Ellie", ha dichiarato il produttore esecutivo Neil Druckmann a The Hollywood Reporter. "La collaborazione con Craig Mazin, il nostro incredibile cast e la troupe e HBO ha superato le mie già alte aspettative. Ora abbiamo l'assoluto piacere di poterlo fare di nuovo con la seconda stagione!".
"Sono molto grato a Neil Druckmann e ad HBO per la nostra collaborazione, e sono ancora più grato ai milioni di persone che si sono unite a noi in questo viaggio", ha dichiarato Mazin. "Il pubblico ci ha dato la possibilità di andare avanti, e come fan dei personaggi e del mondo che Neil e Naughty Dog hanno creato, non potrei essere più pronto a tuffarmi di nuovo".
La serie TV di The Last of Us va in onda ogni settimana su Sky e Now TV in Italia, con ogni nuovo episodio disponibile nella notte tra domenica e lunedì. I primi due episodi sono già disponibili per la visione, con il secondo che è stato ancora più un successo del primo (visibile gratuitamente su YouTube). La terza puntata, invece, arriverà questo fine settimana.
GREAT news, TLOU fans - #TheLastofUs has been renewed for season 2 on @HBO and @HBOMax! pic.twitter.com/qCkiogAck1
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) January 27, 2023