Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, un sequel è possibile in base alla popolarità del gioco

Square Enix non chiude le porte ad un sequel di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, un sequel è possibile in base alla popolarità del gioco

Square Enix ha recentemente tenuto una diretta di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin per festeggiare il lancio di Different Future, il terzo DLC del titolo, durante cui il producer Tetsuya Nomura ha condiviso ai fan un messaggio molto importante.

Come tradotto da NoisyPixel, durante la diretta Nomura ha detto di non escludere un sequel di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin in futuro. Tutto, tuttavia, dipende dalla popolarità del titolo e, soprattutto, se i fan lo vorranno effettivamente.

"Quando Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è uscito per la prima volta, ci sono stati molti commenti negativi, soprattutto online. Tuttavia, sono lieto di dire che tutti coloro che hanno guardato questa livestream si sono affezionati a Jack e ai suoi amici. Tanto che alcuni vorrebbero vedere un sequel del titolo", ha esordito Nomura.

"E se volete che ciò accada, sarebbe certamente utile che una persona che sta guardando questa livestream diffondesse la notizia ad altre 10 persone. Se il passaparola sul gioco si diffonde attraverso il completamento del DLC, dimostrando che si tratta di un titolo che ha davvero risonanza per tutti, potrebbe esserci un momento in cui potremo incontrarci di nuovo. Personalmente mi piacerebbe lavorare di nuovo con Kumabe-san di Koei Tecmo", ha concluso.

Questo non significa che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin riceverà un sequel con certezza, ma mai dire mai. Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Il terzo DLC, Different Future, è acquistabile da oggi.

In questo articolo

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è un titolo ARPG di Team Ninja.

Sviluppatore: Team Ninja
Publisher: Square Enix
Data di uscita: 18 Marzo 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati