Far Cry 7 e un nuovo gioco multiplayer di Far Cry sarebbero in lavorazione

A dirlo sono Kotaku e Insider Gaming.

Far Cry 7 e un nuovo gioco multiplayer di Far Cry sarebbero in lavorazione

Secondo dei nuovi report di Kotaku e Insider Gaming (sito del noto Tom Henderson), Ubisoft sarebbe al lavoro su due nuovi giochi della serie di Far Cry.

Stando a queste nuove voci di corridoio, la casa di sviluppo francese starebbe lavorando su Far Cry 7 e su un gioco multiplayer, probabilmente lo stesso di cui si parlò qualche tempo fa. Mentre Kotaku dice di non essere in grado di confermare l'origine dei due giochi, ha affermato che Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha menzionato entrambi i progetti in un aggiornamento interno della scorsa settimana.

Secondo tre attuali ed ex sviluppatori di Ubisoft, il prossimo gioco principale della serie passerà dall'attuale motore grafico Dunia a Snowdrop, utilizzato per The Division 2 e per il nuovo titolo open-world di Star Wars. "Il motore è stato considerato un miglioramento rispetto al motore legacy, originariamente nato dal CryEngine di Crytek, lo studio dietro il primo Far Cry del 2004", si legge nell'articolo di Kotaku.

Le fonti di Insider Gaming affermano che ad occuparsi dei due giochi ci sarebbe Ubisoft Montreal. Il titolo multiplayer sarebbe uno sparatutto con meccaniche di "estrazione" ambientato nella natura selvaggia dell'Alaska. L'uscita di entrambi i titoli è prevista indicativamente per l'autunno del 2025.

Commenti

Contenuti consigliati