Horizon Forbidden West, un video leak mostra il gameplay del gioco multiplayer in sviluppo

Si tratta di una vecchia build.

Horizon Forbidden West, un video leak mostra il gameplay del gioco multiplayer in sviluppo

Il mese scorso, dopo alcune speculazioni circolate in rete questo autunno, lo studio olandese Guerrilla Games ha confermato di essere al lavoro su un gioco multiplayer della serie di Horizon.

Ambientato sempre nel mondo di Horizon, questo titolo, di cui non sappiamo ancora nulla, avrà un nuovo cast di personaggi ed una grafica "con uno stile unico", a detta di Guerrilla Games. Ora, da un post di Reddit trapela il primo gameplay di una versione in sviluppo del titolo multiplayer di Horizon.

Il filmato apparterrebbe ad una vecchia build alpha di Horizon Forbidden West che includeva una modalità multigiocatore con un massimo di quattro giocatori che, a un certo punto, era in fase di sviluppo (e che ora sarebbe il gioco standalone). Ciò che possiamo notare di più in questo video non è tanto il mondo di gioco, ma lo stile dei personaggi molto cartoonesco.

Il video trapelato, a cui potete dare uno sguardo qui sotto, presenta avatar maschili e femminili che indossano abiti e armature diverse: i personaggi sembrano in grado di eseguire gli stessi tipi di sprint e scivolate di Aloy. Tuttavia, il video non mostra alcun combattimento tra i giocatori.

Considerando che si tratta di una vecchia versione del gioco, molto probabilmente tante cose sono cambiate. E come sempre, attendiamo di vedere video ufficiali che saranno pubblicati da Guerrilla Games in futuro.

[Very Early in-dev] Horizon Forbidden West Leaked Alpha's Multiplayer from horizon

In questo articolo

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West è il secondo capitolo della serie Horizon di Guerrilla Games.

Sviluppatore: Guerrilla Games
Publisher: Sony Interactive Entertainment
Data di uscita: 18 Febbraio 2022
Piattaforme: PS4, PS5

Commenti

Contenuti consigliati