Phil Spencer dice che "343 Industries è di fondamentale importanza per il successo di Halo"

Nonostante i licenziamenti, 343 Industries è fondamentale per Halo.

Phil Spencer dice che "343 Industries è di fondamentale importanza per il successo di Halo"

In una nuova intervista rilasciata ad IGN, Phil Spencer, capo di Xbox, ha detto che 343 Industries è uno studio che resta di fondamentale importanza per il successo della serie di Halo, nonostante i recenti licenziamenti.

Come parte dei 10.000 licenziamenti annunciati da Microsoft pochi giorni fa, ce ne sono stati diversi anche in 343 Industries. Lo studio ha sofferto da questo notevole taglio di personale, ma ha assicurato che continuerà a lavorare sul franchise. Ora, secondo Spencer, 343 Industries non può mollare la serie di Halo.

"Quello che stiamo facendo ora è assicurarci che il team di leadership abbia la flessibilità necessaria per costruire il piano di cui ha bisogno. Halo continuerà ad avere un'importanza fondamentale per le attività di Xbox e 343 è fondamentale per il successo di Halo", ha detto Spencer. "In termini di studi di supporto e altre cose, questo fa parte dello sviluppo e dell'aiuto di altri partner. Ma il cuore e l'anima di Halo sono in 343 e nel team che c'è, e ho la massima fiducia nel team che c'è e che guida e nel piano che hanno per andare avanti".

Spencer non si è espresso in modo specifico sul futuro del franchise, non parlando di ciò che accadrà in Halo Infinite. "Lascerò che 343 parli dei piani che hanno in questo momento, che la gente sappia che hanno la prossima stagione in arrivo e che sono entusiasti di questo", ha concluso Spencer.

Commenti

Contenuti consigliati