Annie Wersching, l'attrice di Tess nel gioco di The Last of Us, è morta a 45 anni
Ha interpretato il noto personaggio di The Last of Us, ma non solo.

Annie Wersching, l'attrice di 24, Bosch e Timeless che ha interpretato Tess nel videogioco di The Last of Us, è morta all'età di 45 anni dopo una lotta con il cancro.
A dare la notizia è stato il sito Deadline, che ha riportato un messaggio di Stephen Full, suo marito. "Oggi c'è un buco nell'anima di questa famiglia. Ma lei ci ha lasciato gli strumenti per riempirlo. Ha trovato la meraviglia nel momento più semplice. Non aveva bisogno di musica per ballare. Ci ha insegnato a non aspettare che l'avventura ti trovi. 'Andate a cercarla. È ovunque'. E noi la troveremo".
"Mentre accompagnavo i nostri ragazzi, il vero amore della sua vita, lungo il vialetto e la strada tortuosa, lei gridava 'BYE!' fino a quando non eravamo entrati nel mondo. Lo sento ancora risuonare. Ciao, mio Buddie.".
Oltre al suo ruolo in The Last of Us, Wersching è conosciuta per aver recitato nelle serie TV 24, Bosch e Timeless. Nonostante il cancro diagnosticato nel 2020, Wersching ha continuato a recitare, con importanti ruoli in Star Trek: Picard e The Rookie.
Neil Druckmann, co-creatore di The Last of Us, ha ricordato Wersching con un breve messaggio su Twitter. "Ho appena appreso della scomparsa della mia cara amica Annie Wersching. Abbiamo appena perso una bellissima artista ed essere umano. Il mio cuore è in frantumi. Il mio pensiero va ai suoi cari", ha scritto Druckmann.
È stata lanciata una campagna su GoFundMe per sostenere la famiglia che ha già raggiunto 30.000 dollari di donazioni.
Actress Annie Wersching, who played Tess in The Last of Us, has sadly passed away from cancer at age 45. pic.twitter.com/PCvKMS9rFk
— The Game Awards (@thegameawards) January 29, 2023