Cyberpunk 2077, nuovo aggiornamento su PC disponibile: aggiunto il supporto a Nvidia DLSS 3 e Nvidia Reflex
Ecco le novità dell'update di Cyberpunk 2077 per PC.

CD Projekt Red ha annunciato di aver pubblicato oggi pomeriggio un nuovo aggiornamento per la versione PC di Cyberpunk 2077 che introduce il supporto a due funzionalità delle schede video Nvidia più recenti.
Questo update, disponibile ora per il download, non cambierà la versione di gioco (che resta sempre 1.61), ma aggiunge finalmente il supporto al DLSS 3 di Nvidia, l'ultima versione della sua tecnologia di supersampling basata sul Deep Learning, e all'Nvidia Reflex, una suite di tecnologie nata per ottimizzare e misurare la latenza nei giochi competitivi.
"Un aggiornamento per Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC. Aggiunge il supporto per NVIDIA DLSS 3 e per NVIDIA Reflex su hardware compatibile. Questo aggiornamento non cambierà la versione di gioco (1.61)", ha scritto CD Projekt Red. "Maggiori informazioni sul DLSS possono essere trovate in questo articolo del supporto", ha aggiunto lo studio, ricollegandosi ad una guida che spiega come abilitare la generazione fotogrammi DLSS.
CD Projekt Red ha concluso l'annuncio affermando che chi usa GOG Galaxy deve anche aggiornare l'app. Se l'app non è aggiornata il gioco funzionerà ancora normalmente, ma l'overlay di GOG Galaxy non funzionerà.
Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
An update for #Cyberpunk 2077 is out on PC. It adds support for NVIDIA DLSS 3 and NVIDIA Reflex on compatible hardware.
Support article on DLSS: https://t.co/yGoihGDVMZ
Note: If you're using GOG GALAXY, please make sure to update the app. pic.twitter.com/GiUc8XPVLW
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) January 31, 2023
In questo articolo
Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un gioco di Cyberpunk di CD Projekt Red.