Destiny 2, il nuovo trailer dell'espansione L'Eclissi mostra le armi e le armature
Vediamo un nuovo video della prossima espansione di Destiny 2.

Bungie ha pubblicato oggi pomeriggio il nuovo ed ultimo trailer di Destiny 2: L'Eclissi, mostrando alcune delle armi e delle armature che i guardiani potranno ottenere nella nuova espansione del gioco.
Il video, visibile in calce alla notizia, presenta anche i grovigli, ammassi intrecciati di telascura che vengono generati applicando Sbrogliamento ai nemici. Questi grovigli possono essere sfruttati dai giocatori che utilizzino la telascura per intessere oggetti o creature, o per agire in più modi sulle armi.
Ecco i dettagli relativi alle armi e alle armature mostrate nel trailer:
- Ultimo Avvertimento - Questa arma da supporto da telascura spara proiettili traccianti che inseguono i nemici vicini.
- Caos Deterministico - Una mitragliatrice da vuoto che indebolisce gradualmente i nemici che colpisce.
- Morso Invernale - Un falcione esotico da stasi che congela i nemici colpiti con dei globi di ghiaccio, rendendoli vulnerabili agli attacchi successivi.
- Aspetto del Cyrtarachne - Un cappuccio esotico in grado di fornire ai cacciatori armatura e resistenza al sussulto extra ogni volta che utilizzano il rampino.
- Balzo in Sospeso - Una corazza per le gambe esotica per titani; creare una Barricata mentre questo oggetto è equipaggiato genera proiettili a ricerca che sospendono i nemici e fornisce armatura all'indossatore.
- Sciamanti - Questa nuova corazza esotica per le gambe consente agli stregoni di distruggere un groviglio per creare un tessutoide che attaccherà i nemici
Nel filmato viene poi mostrato il catalizzatore migliorato di Tempesta d'Argento Vivo, che renderà l'arma ancora più micidiale. Con questo catalizzatore, infatti, le uccisioni effettuate con le granate del fucile automatico esotico creeranno grovigli di telascura che potranno essere lanciati contro i nemici.
Destiny 2: L'Eclissi sarà disponibile il 28 febbraio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.